La Vittoria Alata finalmente si svela al pubblico


La Vittoria Alata si svela finalmente al pubblico – il Titolo
La Vittoria Alata si svela finalmente al pubblico Mar. 2 Feb. 2021 Redazione Il recente decreto ministeriale che classifica la Lombardia come ‘zona gialla’ consente infatti l’apertura di tutti gli spazi del Sistema Museale Bresciano.


La Vittoria Alata finalmente si svela al pubblico
Dal 4 febbraio la Vittoria Alata si svela finalmente al pubblico e ritorna nel Capitolium di Brescia dopo due anni di restauro.. Per festeggiare l’evento, l’ingresso al Capitolium sarà gratuito fino al 26 febbraio e, solo nelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5 febbraio, si potrà usufruire di una visita guidata gratuita che svelerà tutti i segreti, le storie e le vicende del capolavoro …


La Vittoria Alata si svela al pubblico: tante sorprese per …
La Vittoria Alata si svela al pubblico: tante sorprese per salutare l’abbraccio con Brescia. Il bronzo della Vittoria Alata di Brescia torna al Capitolium di Brescia nel nuovo allestimento realizzato da Juan Navarro Baldeweg, dopo un intervento di restauro durato oltre due anni.


La Vittoria Alata finalmente si svela al pub … | GLONAABOT
Da domani sarà possibile ammirarla – su prenotazione – al Capitolium di Brescia Leggi l’articolo completo: La Vittoria Alata finalmente si svela al…→ 2021-02-03 giornaledibrescia.it


Vittoria Alata Brescia: Scopri tutte le iniziative per il …
Svelata al pubblico la Vittoria Alata nel nuovo Capitolium firmato Juan Navarro Baldeweg . VAI ALL’EVENTO ticket. DAL 27.10.20 Incancellabile Vittoria. Installazione monumentale di Emilio Isgrò alla fermata “Stazione FS” della Metropolitana di Brescia, a cura di Marco Bazzini.


La Vittoria Alata finalmente si svela al pubblico
Da domani sarà possibile ammirarla – su prenotazione – al Capitolium di Brescia. Il post dal titolo: «La Vittoria Alata finalmente si svela al pubblico» è apparso sul quotidiano online il Giornale di Brescia dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Brescia.


Il volo verso casa: la Vittoria Alata torna a splendere al
Bentornata a casa, Vittoria Alata. Ora è tornata a casa, finalmente, aspettando tempi migliori (quando si potrà di nuovo vederla, dal vivo): il capolavoro millenario di bronzo è stato collocato nel Capitolium, in un allestimento museale progettato dall’architetto spagnolo Juan Navarro Baldeweg, concepito “per esaltare le caratteristiche materiche e formali valorizzate dalla complessa …


Beretta SL3 Vittoria Alata, svelato il fucile celebrativo …
Beretta Vittoria Alata è il nuovo fucile di lusso, versione celebrativa, del sovrapposto SL3. Gardone V.T. – 17 dicembre 2020La storia, si sa, è fatta di simboli oltre che di eventi.E la Vittoria Alata, mirabile opera bronzea icona della città di Brescia, non poteva non incrociare la sua storia con quella dell’azienda Beretta.


Riaprono i musei Con la “nuova” Vittoria Alata | Città
Con il passaggio della Lombardia in zona gialla, e la riapertura dei musei, la Vittoria Alata potrà finalmente mostrarsi alla sua città.


Brescia, la rinascita di una dea «È la Vittoria della …
Non è una Vittoria solo estetica ma anche storica: gli studi dell’Opificio fiorentino hanno confermato la data di nascita della statua — la metà del I secolo dopo Cristo —, la tecnica di …
obd2 scanner